Prestiti per i dipendenti

di | 20 Maggio 2021

Gli Stati Uniti sono all’avanguardia in molti aspetti, e anche se come tutti gli stati hanno dei problemi di liquidità o di equità finanziaria tra i privati, hanno da qualche tempo avallato un programma chiamato, nel campo creditizio e dei prestiti personali, Tax Cuts and Jobs Act: è una legge che è stata firmata dal presidente Bush e resa possibile dal Congresso e firmata in legge dal presidente Obama il 2 gennaio 2021. Questa legge prevede tagli fiscali per molti imprenditori e lavoratori, tra cui: gli acquirenti della prima casa, i proprietari di piccole imprese, i disoccupati che sono ri-occupati, e le persone in pensione che possono dimostrare che stanno lavorando. Questo sollievo legge fornisce ai datori di lavoro la possibilità di offrire fino a cinquemila dollari in esenzione fiscale di pagamento dei prestiti studenteschi delinquenti per i dipendenti.

Maggiori informazioni su questo sito prestiti-ipotecari.it

Questo significa che stai ottenendo un’agevolazione fiscale sia sull’interesse del tuo debito del prestito studentesco, sia sull’importo principale che stai pagando. Come dipendente, i tuoi pagamenti esentasse saranno depositati in uno speciale “Employer Retirement Account” (ERAS), dove saranno disponibili per te in futuro se scegli di incassare il denaro. Il denaro dall’ERAS è considerato “fondi in eccesso”, il che significa che non sarà tassabile. Tuttavia, se scegli di incassare i fondi in eccesso, devi pagare le tasse su di essi, proprio come faresti se stessi facendo regolari pagamenti mensili. Oltre a questi benefici fiscali, la legge permette anche ai datori di lavoro di dedurre fino al due per cento del reddito di un dipendente e dedurre un massimo EIC.

Uno degli aspetti più grandi di questo piano è che non dovrete più pagare l’aliquota federale per i prestiti per i dipendenti, e non dovrete più pagare gli interessi dei prestiti che avevate già iniziato a pagare. Questo piano fornisce uno sgravio fiscale per voi, ma alla fine aiuterà l’economia abbassando i costi dell’istruzione. Anche se ricevete solo una mezza percentuale dei prestiti per i dipendenti, state comunque alleviando parte del peso sull’economia.